Serata fantastica, l’undici febbraio, presso lo Scavolini Store Napoli Centro, dove io, e la mia amica Valentina, la ricetta che Vale, abbiamo tenuto uno show cooking per Scavolini iFood In Store.
Splendidamente accolte dalla signora Antonella Di Napoli, perfetta padrona di casa, e dal suo staff, in via Amerigo Vespucci n° 19, Napoli.
Un punto vendita monomarca dedicato esclusivamente ai prodotti Scavolini e al suo mondo tutto da scoprire.
Show cooking che anticipava il tema carnevale, con preparazione di chiacchiere, nello specifico, quelle del maestro Iginio Massari, con farina manitoba, il cui uso, permette di tirare una sfoglia sottilissima che non assorbe olio, e il sanguinaccio napoletano, versione moderna a base di cioccolato e cannella, che ricorda solo nella consistenza e nei profumi la ricetta originale con sangue di maiale.
La partecipazione del pubblico è stata fantastica! Un pubblico attento e partecipativo, che ha reso il tutto, divertente e interessante che si è complimentato con noi e la signora Antonella per l’evento e l’organizzazione.
Vi metto qui di seguito alcuni scatti della serata.
Un ringraziamento speciale alla mia fotografa speciale e amica carissima Alessandra Corona del blog La cucina di zia Ale
A presto con altri show cooking in collaborazione iFood e Scavolini
Alice says
Voi che avete dato il via a questa serie di show cooking!! voi che siete dolcissime e bravissime!! buon pranzo!! <3
lamammacuocò says
Grazie di cuore Ali ? un abbraccio bimba ❤️
Alessandra says
Belle voi e troppo brave! E quelle chiacchiere buonissime, per niente unte, leggere e croccanti… possiamo tornare a quella sera, per favore? 😛
lamammacuocò says
Grazie a te per esserci stata Ale ? La mia fotografa d’eccezione. un bacio grande?❤️